WHO

 

YAYAVISUALS è specializzata nella produzione di visite virtuali architettoniche in tempo reale e Virtual Reality.

Grazie all’esperienza e le multi-competenze del nostro team, saremo capaci di guidarvi verso il prodotto più adatto alle vostre esigenze, realizzando ambienti virtuali fotorealistici dal design ricercato ed esclusivo, in un perfetto connubio di qualità e semplicità d’uso. La nostra visione creativa e professionale è messa a vostra disposizione per servirvi al meglio dando il massimo in termini di comunicazione e qualità.

WHAT

Una visita virtuale interattiva è una simulazione di un luogo esistente o non, composta da modelli tridimensionali generati in computer grafica.

Le nostre visite si dividono in tre principali categorie: Virtual Tour, Virtual Tour Mobile e Virtual Tour VR.

Virtual Tour è un’applicazione concepita per l'utilizzo su pc di ultima generazione, giocabile attraverso mouse e tastiera o un semplice joypad. A partire dalle vostre documentazioni ,verranno creati dei modelli digitali, riproducendo un ambiente virtuale ed interattivo del progetto. Potrete esplorare gli spazi ed interagire con gli oggetti, come ad esempio accendere o spegnere delle luci, cambiare i materiali dei mobili, i colori delle pareti e ben altro ancora.

Virtual Tour Mobile è concepita per l’utilizzo su smartphone di ultima generazione e sviluppata per le piattaforme Apple IOS e Google Android.

Con questo tipo di Virtual Tour potrete godere di un’esperienza completa nel palmo della vostra mano, rendendo il vostro prodotto accessibile in qualsiasi parte del mondo grazie ai servizi Google Play Store ed Apple App Store.

YAYA_Mobile_Web.jpg

Virtual Tour VR si differenzia per l’utilizzo della realtà virtuale. Questa tecnologia prevede la totale immersione nel progetto attraverso l’uso di caschi visori specifici. Il mondo viene ricostruito a 360 gradi e con un livello di fotorealismo tale da permettere un’esperienza d’uso senza precedenti. Le più recenti tecnologie utilizzate da YAYAVISUALS sono Oculus Rift e HTC Vive, periferiche composte da uno schermo montato su un casco grazie al quale l’utente osserva a 360 gradi ed in tempo reale l’ambiente digitale simulando la realtà effettiva.

La tecnologia Oculus si estende anche agli smartphone Samsung di ultima generazione grazie al visore Samsung Gear VR, studiato appositamente per questi dispositivi mobili.

YAYA_VR_Web.jpg
YAYA_Oculus_Rossa_Web.jpg

WHY

YAYA VISUALS propone un nuovo concetto di visualizzazione architettonica.
L’architettura è sempre stata all’avanguardia ed ha sempre saputo trarre reali vantaggi in termini di progettazione e comunicazione ed ora, grazie alla realtà virtuale, è possibile presentare il proprio progetto nel suo ambiente reale, permettendo l’esplorazione degli spazi sotto tutti i punti di vista. La realtà virtuale è uno strumento essenziale non solo per gli architetti ma anche per i promotori immobiliari che potranno esporre i loro progetti prima ancora che vengano realizzati e per i designer d’interni che potranno valutare proporzioni, colori, e l’arredo proposto.

Con i nostri Virtual Tour potrete realizzare una valutazione immediata dei volumi abitativi con conseguente riduzione degli errori, dei costi e dei tempi. Questo nuovo metodo consentirà ai vostri clienti di ritrovarsi pienamente immersi nella vostra proposta, rendendo tutto molto più chiaro e coinvolgente, lasciandoli pienamente soddisfatti e rassicurati nell’acquistare un immobile ancora in fase di costruzione. I settori di interesse sono molteplici: dalla promozione immobiliare alla presentazione di progetti pubblici e privati, dagli eventi culturali ai musei, hotels, meeting, conferenze o showroom.

Perché YAYA VISUALS ?

Perché forniamo soluzioni flessibili d’alta qualità, rispettando esigenze e bilancio dei nostri clienti.

ILA_Shot_01_Web.jpg
IMV_ScreenShot_01_Web.jpg